venerdì 29 gennaio 2010

"" DUE PAROLINE ""

..... giusto per parlare !!!
Ho saputo che si è tenuta in questi giorni una riunione straordinaria con i Vertici della Fitarco !!
Spero vivamente che si sia giunti ad un comodo accordo e, se non altro, una giusta intesa per migliorare la situazione in Campania - mi hanno riferito che cè stata una imponente e chiara manifestazione di volontà mirata ad un radicale cambiamento e miglioramento !!!
Lo spero con tutto il cuore soprattutto per i nostri giovani che hanno una carriera aperta e sicuramente tanta speranza di sfondare, diamogli una mano, non ci vuole poi tanto !!
Ok per quanto mi riguarda sono felice di questa cosa ed onestamente mi sento di dirvi che " vi perdono " !!
Il passato ormai è " acqua passata sotto ai ponti " e va dimenticata.
Ovviamente bisogna fare tesoro degli errori per evitare di ripeterli.
Vorrei dare un consiglio alla Federazione Fitarco Campania: un forte segnale di cambiamento potrebbe essere " ripetere i Campionati Regionali Indoor " !!
Penso che sarebbe una cosa giusta da fare in rispetto di quegli atleti che non hanno partecipato " per evidentissime problematiche dipendenti da terzi " e, in rispetto di quegli atleti che invece hanno partecipato " DA SOLI " senza confrontarsi con il resto dei loro avversari !!
Come dice quella pubblicità " VI PIACE VINCERE FACILE "........... (non vi offendete, è una frase detta ironicamente e per scherzare, imparate anche un'altra cosa: siate meno permalosi).........
Se non succederà non fa niente, vi vorrò bene lo stesso !!
Ok per ora vi saluto baci e abbracci, il vostro " spero " amico......
Nicola MALIA

Nessun commento: